La primavera 2023 è un inno alla giovinezza con tagli corti e dai colori caldi. Scopriamo insieme quali sono i migliori di questo periodo.
Dopo un’intera estate dedicata a capelli vari e luminosi, l’arrivo della stagione dell’aldilà porta con sé una voglia di cambiamento. Soprattutto per quanto riguarda i colori, le donne preferiscono sfoggiare capelli con tonalità sostanzialmente più calde che richiamano i colori di alberi e foglie. Afterlife è anche un inno alla novità e alla giovinezza grazie alle scorciatoie. Abbiamo una nuova interpretazione davvero intrigante chiamata Hobgoblin moderno, ma che taglio è? Questo stile è estremamente corto, delizioso, alla moda e frizzante. L’ultramoderno hobgoblin è adatto a trasfigurare i nostri capelli ed esaltare il viso di tutte le donne. Lo scopo di un taglio corto è proprio quello di cambiare il nostro stile ma allo stesso tempo di darci volume e leggerezza. L’ultramoderno hobgoblin è anche un taglio trendy amato da numerose celebrità.
È sicuramente diverso da tutti gli altri tagli di capelli corti, è una nuova interpretazione di tendenza scelta dalle donne più esigenti questo autunno. Anche questo taglio è disponibile in diversi stili ed è personalizzabile, ma la differenza principale sta nella morbidezza della figura. Questo taglio può essere sfoggiato sia con frangia che con ciuffo e non rinuncia all’abbinamento. La texture è corposa e lo styling leggermente disordinato. Ora, separiamo insieme alcuni tagli da cui trarre sollievo.

Il pixie cut è uno dei tagli più conosciuti e amati dalle donne, per questo non passa mai di moda. Infatti, anche per questa stagione autunnale si riconferma essere il look più richiesto dalle donne di tutte le età, sia le più giovani che quelle più mature. Un primo esempio lo abbiamo in questa foto. La modella ci mostra il suo nuovo look super corto in una versione unica e personale. In questo caso non è presente la rasatura ma il pixie corto gode comunque di ciocche scalate. Il ciuffo pettinato lateralmente copre per metà la fronte e valorizza lo sguardo. Per quanto riguarda il colore abbiamo un biondo cenere chiaro. Chiude in bellezza una piega liscia.

In foto, la soluzione ideale per le donne più mature. La modella ci mostra un bellissimo Pixie cut lungo con ciuffo altrettanto lungo che scende scalato e morbido verso destra. Le punte di quest’ultime arrivano a toccare il mento. Il colore è particolare. Questi capelli rossicci si sposano perfettamente con il colore degli occhi e della carnagione. Chiude in bellezza una piega liscia.


This short look with pink shades is very interesting. It is certainly the ideal solution for younger girls who love pink. The model shows us a Modern pixie with scaled lengths and a pulled tuft that covers the forehead. The base of the cut is a cold blond covered in pastel pink shades especially on the front strands. She beautifully closes a smooth crease. In this case she could dare even with a move.

La modella ci mostra il suo nuovo taglio di capelli corto da diverse prospettive. Come possiamo ben vedere, il Pixie cut è cortissimo, rasato e con ciuffo. La rasatura è stata eseguita sia sui lati che dietro la nuca. Il ciuffo è scalato e copre la fronte. Il colore del pixie è un nero corvino luminoso che si sposa perfettamente con il colore della carnagione. Chiude in bellezza una piega liscia, quella più adatta a questa forma.

Infine, abbiamo un’altra versione del modern pixie con prospettiva laterale. Anche qui è presente la rasatura sui lati e dietro la nuca, le lunghezze sono scalate mentre il ciuffo è stato pettinato a mo’ di cresta verso l’alto. Il taglio è voluminoso. Il colore è un biondo freddo tendete al bianco. Chiude in bellezza una piega liscia spettinata.



























