I tagli Pixie sono disponibili in tutte le forme, colori e lunghezze. Trovare quello che corrisponde alla tua personalità, al tipo di capelli e al tuo stile di vita può essere una sfida. Quindi, prima di fare il salto da folletto, leggi i suggerimenti e i consigli essenziali che condivido con i miei clienti che stanno prendendo in considerazione un taglio da folletto. Quindi dai un’occhiata alle foto di pixie cut che ho raccolto da Instagram dei pixie cut più popolari per ispirarti!
Cose essenziali da sapere prima
È essenziale che il tuo folletto venga tagliato da un parrucchiere o da un barbiere con esperienza nel taglio di capelli corti. I capelli corti richiedono abilità di taglio molto diverse!
Se questo è il tuo primo pixie cut, non tagliarlo troppo corto. Ho già commesso questo errore. Sai solo come appariranno i tuoi capelli sulla tua testa una volta tagliati più corti. Soprattutto quando si tratta di ciuffi e capelli naturali. Alcune donne possono ottenere un taglio pixie corto solo con l’aiuto di molti prodotti e un asciugacapelli o una piastra.
Dovrai acquistare diversi prodotti per capelli che potresti non aver mai usato prima. Può essere cera, pomata, argilla, gel o crema. Il tuo stilista dovrebbe aiutarti a scegliere un prodotto in base alla trama, alla struttura e allo stile dei tuoi capelli che stai cercando.
La forma del tuo viso è tanto più importante quanto più i tuoi capelli sono corti. I capelli più corti renderanno la forma del tuo viso più visibile e definita. Di seguito vi mostrerò esempi dei migliori folletti da adottare per facce tonde, quadrate, ovali e a forma di cuore.
Ora dai un’occhiata a queste immagini di tagli pixie moderni e alla moda per le donne quest’anno!
